domenica 23 maggio 2010

Ginga Eiyuu Densetsu - The Classic Serie - Ep. 030

Sulla Fortezza di Geiersburg i preparativi per l'attuazione del piano ideato dell'Ammiraglio Anton Himmer von Schaft, Ispettore Generale del Dipartimento di Scienza e Tecnologia, che dovrebbe consentire all'Impero Galattico di strappare la Fortezza di Iserlhon dalle mani dell'Alleanza sono in pieno svolgimento.

Quali supervisori delle operazioni, Reinhard nomina l'Ammiraglio Karl Gustav Kempf e l'Ammiraglio Neidhart Muller.

Il piano di Schaft, basato sul principio "Grandi navi-Grandi cannoni" è rendere Geiersburg una Fortezza mobile dotandola di 12 motori a curvatura, in modo di sfidare Iserlhon in uno scontro decisivo.

Un piano finanziariamente dispendioso e criticato sia da Hilda von Mariendorf, che da Wolfgang Mittermeyer e Oscar von Reuntal, i quali si rendono sempre più conto di quanto fosse importante, accanto a Reihnard, la presenza di Siegfried Kircheis il quale, se fosse ancora vivo, avrebbe certamente mitigato la rigidità e lo sprezzo del pericolo del Principe Lohengramm.

LOGH Project, è lieto di rilasciare, subbato in italiano, il 30° dei 110 episodi della serie classica di Ginga Eiyuu Densetsu (La Leggenda Degli Eroi della Galassia).

Ecco i dati tecnici del file che trovate già in distribuzione:

Nome File: [LOGH_Project]_Ginga_Eiyuu_Densetsu_-_030_[Xvid_SubITA][FDADA6FB]
Titolo Episodio: Ushi na warenata Mono - Cose Perdute
Durata: 24:39 min.
Formato video: Xvid 1.0.3 640X480 23.976 FPS
Formato audio: mp3 cbr 160 kbps 48000 Hz
Dimensione: 230 MB (241.299.736 bytes)
CRC: FDADA6FB
MD5: 225D7AD1B44BF09C69AB1C6343AD83D8

Il file, oltre ad essere distribuito tramite Emule, è distributo anche per mezzo dei nostri direct links attivi

su MegaUpload - Ginga Eiyuu Densetsu - The Serie - Ep. 030
su SendSpace - Ginga Eiyuu Densetsu - The Serie - Ep. 030

Come voi ben sapete, i nostri amici Akindo, hanno attivato all'interno del loro forum, una sezione ad hoc denominata "L'angolo di logh" raggiungibile cliccando qui dove gli appassionati di questa straordinaria serie si possono ritrovare.

Consigliamo inoltre di controllare, sempre e comunque, il codice crc del file prelevato in modo di essere sicuri che il file che avete "tra le vostre mani" non sia un file corrotto.

Ricordiamo infine che, se lo vorrete, potete contattarci nostro canale irc ufficiale #loghproject operativo sul server irc.rizon.net

Buona visione dal LOGH Project Staff

Nessun commento: