sabato 1 gennaio 2011

Ginga Eiyuu Densetsu - The Classic Serie - Ep. 056

Julian Minci imbarcatosi insieme a Louis Mashengo sulla nave spaziale Undutiness (dono di Alex Cazelnu a Boris Konev per ripagarlo della perdita della sua vecchia nave, la Belryoska), si dirige, dopo aver fatto sosta presso l'abbandonata base d'appoggio di Dayan-Han nel Sistema Stellare di Polisoon, verso il luogo considerato per secoli e secoli come la "CULLA DELL'UMANITA'": la Terra.

Ai due compagni di viaggio si unisce anche Oliver Poplan, che durante la guerra che ha contrapposto l'Impero Galattico e l'Alleanza del Pianeti Liberi, era Comandante della squadra degli Spartanians.

Durante il lungo viaggio della Undutiness verso la Terra, Julian ha l'occasione per ripercorrerne la storia tramite dei documentari.

Quello che Julian scoprirà è che l'importanza del pianeta è andata, nei secoli, sempre più diminuendo.

Per festeggiare il primo giorno del 2011, LOGH Project rilascia, per la gioia dei fans della saga, il 56° episodio del sub italiano della serie classica di Ginga Eiyuu Densetsu (LA LEGGENDA DEGLI EROI DELLA GALASSIA).

Ecco i dati tecnici del file in distribuzione in questo momento:

Nome File: [LOGH_Project]_Ginga_Eiyuu_Densetsu_-_056_[Xvid_SubITA][1C2AE3DE]
Titolo Episodio: Chikyu e - Verso la Terra
Durata: 27:04 min.
Formato video: Xvid 1.0.3 640X480 23.976 FPS
Formato audio: mp3 cbr 160 kbps 48000 Hz
Dimensione: 248 MB (260.968.072 bytes)
CRC: 1C2AE3DE
MD5: 62EB5A24627487AF95E469CD1229F80A

Il file, oltre ad essere distribuito tramite Emule, è distributo anche per mezzo dei nostri direct links attivi

su MegaUpload - Ginga Eiyuu Densetsu - The Serie - Ep. 056
su SendSpace - Ginga Eiyuu Densetsu - The Serie - Ep. 056

Consigliamo di controllare, sempre e comunque, il codice crc del file prelevato in modo di essere sicuri che il file che avete "tra le vostre mani" non sia un file corrotto.

Vi ricordiamo che i nostri amici Akindo, hanno attivato all'interno del loro forum, una sezione ad hoc denominata "L'angolo di logh" raggiungibile cliccando qui dove gli appassionati di questa straordinaria serie si possono ritrovare.

Inoltre, come ormai già sapete, abbiamo attivato su Facebook, uno tra i social network più famosi, il "LOGH Project's Official Facebook Group", raggiungibile cliccand" raggiungibile cliccando qui in modo da poter offrire agli appassionati della serie, un'altro punto di incontro dove scambiare pareri ed opinioni.

Segnaliamo infine che, se vorrete, potete venire a trovarci presso il nostro canale irc ufficiale #loghproject operativo sul server irc.rizon.net

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi l'augurio di uno splendido nuovo anno.

LOGH Project Staff

Nessun commento: